Due giovani donne hanno voluto rendere reale e tangibile la propria creatività, dando vita a un sogno nato dalla voglia di creare un prodotto elegante e unico. BT Milano è un marchio che vive dell’esperienza artigianale del Made in Italy e delle passioni delle sue due fondatrici, da sempre interessate a moda, fotografia, design e architettura: un mondo che le ha nutrite fin da piccole, un caleidoscopio stilistico che le ispira nella creazione di prodotti esclusivi.

Le borse BT Milano nascono da un concetto di eleganza senza tempo. Il loro design classico vive di linee pulite che enfatizzano la maestria delle lavorazioni artigianali, base dell’eccellenza italiana frutto di antica tradizione, che sono la caratteristica distintiva del processo produttivo del brand. La linea BT Milano è il risultato di uno studio attento di materiali e finiture, rappresentato dall’accostamento cromatico dei pregiati pellami esterni con le sgargianti fodere interne - in seta brillante - in un gioco di colori sempre diverso capace di rendere ogni borsa un pezzo unico. L’elegante semplicità di questi accessori è scossa dall’energia dei colori, impreziosita dai dettagli dorati delle finiture, ispirate al mondo dei gioielli.

Il simbolo della maison è il gatto, animale che rispecchia l’animo delle creatrici del brand, emblema dell’eleganza innata, sinuoso, raffinato e unico, come una borsa BT.